Davide Cenci
Direzione artistica, social media, email marketing & meta advertising
(Cliente)
Davide Cenci
(Dal)
2021
(Servizi)
Branding, Advertising, Email Marketing

Stile
senza tempo
NÆW HUB ha curato il rilancio strategico e creativo di Davide Cenci, esaltando l’eleganza italiana per un pubblico internazionale.
Abbiamo iniziato con un'approfondita analisi dei competitor e delle buyer personas, identificando i principali fattori di differenziazione e posizionamento. Il nostro team ha lavorato a stretto contatto con il cliente per consolidare un'identità di brand unica, in grado di risuonare con i clienti attraverso un’estetica raffinata e contemporanea, abbinata a una palette di colori dinamica e coerente.
Ogni elemento di graphic design è stato attentamente concepito per riflettere la ricerca stilistica e l’avanguardia che contraddistinguono il marchio Davide Cenci, simbolo autentico del made in Italy. Abbiamo portato avanti questa filosofia sia in Italia, con i due store a Roma e Milano (Via di Campo Marzio e Via Manzoni), sia a New York, nel prestigioso punto vendita di Madison Avenue.
Dopo un'attenta profilazione dell’audience, abbiamo strutturato un piano di digital marketing diversificato, includendo la creazione di contenuti freschi e mirati a un target più giovane, la definizione di un calendario editoriale settimanale per le newsletter, e il lancio di campagne social su Facebook e Instagram. Queste attività hanno mirato ad aumentare la brand awareness, il traffico sul sito e le conversioni online.
Parallelamente alle attività digitali, NÆW HUB ha curato ogni aspetto creativo per gli shooting fotografici, gestendo la direzione artistica e il casting di modelli e modelle, per garantire che ogni immagine raccontasse visivamente la qualità e l’eleganza del brand. Il nostro approccio ha sempre mirato a rappresentare al meglio i valori e lo stile inconfondibile di Davide Cenci, adattandoli al contesto contemporaneo e alle aspettative del pubblico internazionale.





Davide Cenci
Direzione artistica, social media, email marketing & meta advertising
(Cliente)
Davide Cenci
(Dal)
2021
(Servizi)
Branding, Advertising, Email Marketing

Stile
senza tempo
NÆW HUB ha curato il rilancio strategico e creativo di Davide Cenci, esaltando l’eleganza italiana per un pubblico internazionale.
Abbiamo iniziato con un'approfondita analisi dei competitor e delle buyer personas, identificando i principali fattori di differenziazione e posizionamento. Il nostro team ha lavorato a stretto contatto con il cliente per consolidare un'identità di brand unica, in grado di risuonare con i clienti attraverso un’estetica raffinata e contemporanea, abbinata a una palette di colori dinamica e coerente.
Ogni elemento di graphic design è stato attentamente concepito per riflettere la ricerca stilistica e l’avanguardia che contraddistinguono il marchio Davide Cenci, simbolo autentico del made in Italy. Abbiamo portato avanti questa filosofia sia in Italia, con i due store a Roma e Milano (Via di Campo Marzio e Via Manzoni), sia a New York, nel prestigioso punto vendita di Madison Avenue.
Dopo un'attenta profilazione dell’audience, abbiamo strutturato un piano di digital marketing diversificato, includendo la creazione di contenuti freschi e mirati a un target più giovane, la definizione di un calendario editoriale settimanale per le newsletter, e il lancio di campagne social su Facebook e Instagram. Queste attività hanno mirato ad aumentare la brand awareness, il traffico sul sito e le conversioni online.
Parallelamente alle attività digitali, NÆW HUB ha curato ogni aspetto creativo per gli shooting fotografici, gestendo la direzione artistica e il casting di modelli e modelle, per garantire che ogni immagine raccontasse visivamente la qualità e l’eleganza del brand. Il nostro approccio ha sempre mirato a rappresentare al meglio i valori e lo stile inconfondibile di Davide Cenci, adattandoli al contesto contemporaneo e alle aspettative del pubblico internazionale.





Davide Cenci
Direzione artistica, social media, email marketing & meta advertising
(Cliente)
Davide Cenci
(Dal)
2021
(Servizi)
Branding, Advertising, Email Marketing

Stile
senza tempo
NÆW HUB ha curato il rilancio strategico e creativo di Davide Cenci, esaltando l’eleganza italiana per un pubblico internazionale.
Abbiamo iniziato con un'approfondita analisi dei competitor e delle buyer personas, identificando i principali fattori di differenziazione e posizionamento. Il nostro team ha lavorato a stretto contatto con il cliente per consolidare un'identità di brand unica, in grado di risuonare con i clienti attraverso un’estetica raffinata e contemporanea, abbinata a una palette di colori dinamica e coerente.
Ogni elemento di graphic design è stato attentamente concepito per riflettere la ricerca stilistica e l’avanguardia che contraddistinguono il marchio Davide Cenci, simbolo autentico del made in Italy. Abbiamo portato avanti questa filosofia sia in Italia, con i due store a Roma e Milano (Via di Campo Marzio e Via Manzoni), sia a New York, nel prestigioso punto vendita di Madison Avenue.
Dopo un'attenta profilazione dell’audience, abbiamo strutturato un piano di digital marketing diversificato, includendo la creazione di contenuti freschi e mirati a un target più giovane, la definizione di un calendario editoriale settimanale per le newsletter, e il lancio di campagne social su Facebook e Instagram. Queste attività hanno mirato ad aumentare la brand awareness, il traffico sul sito e le conversioni online.
Parallelamente alle attività digitali, NÆW HUB ha curato ogni aspetto creativo per gli shooting fotografici, gestendo la direzione artistica e il casting di modelli e modelle, per garantire che ogni immagine raccontasse visivamente la qualità e l’eleganza del brand. Il nostro approccio ha sempre mirato a rappresentare al meglio i valori e lo stile inconfondibile di Davide Cenci, adattandoli al contesto contemporaneo e alle aspettative del pubblico internazionale.




