Davide Cenci New York
Social media & social advertising
(Cliente)
Davide Cenci
(Dal)
2025
(Servizi)
Branding, Social media

Eleganza italiana
Nel cuore di Manhattan
NÆW HUB firma la strategia creativa e digitale di Davide Cenci New York, portando lo stile italiano nel cuore sofisticato di Manhattan.
Dopo aver curato con successo il rilancio strategico e creativo di Davide Cenci in Italia, NÆW HUB ha assunto dal 2025 la piena gestione della comunicazione e del marketing anche per la boutique di Madison Avenue a New York.
L’obiettivo è raccontare, attraverso un linguaggio visivo e testuale coerente, l’identità senza tempo del brand, valorizzando lo stile italiano in un contesto internazionale. Ogni scelta — dai contenuti pubblicati su Instagram alla strategia adv — riflette una visione unitaria e sofisticata, pensata per attrarre un pubblico colto, esigente e cosmopolita.
Per il profilo Instagram ufficiale di Davide Cenci New York, NÆW HUB si occupa della creazione e pubblicazione dei contenuti, della scrittura delle caption, dello sviluppo del piano editoriale mensile e del monitoraggio dei risultati, costruendo una narrazione elegante, minimalista ma profondamente riconoscibile. Le immagini parlano la lingua del dettaglio, della qualità, del taglio perfetto. I testi puntano a rafforzare il legame emotivo con chi conosce e riconosce il valore autentico del Made in Italy.
A completare il lavoro editoriale organico, gestiamo l’intero comparto social advertising, progettando campagne di sponsorizzazione mirate su Instagram e Facebook. Ogni campagna è pensata per generare risultati concreti: incremento delle visite al profilo, maggiore traffico sul sito e promozione delle collezioni stagionali e delle iniziative in boutique. Le audience vengono profilate con attenzione per raggiungere clienti attuali e potenziali nell’area di New York e tra i frequentatori abituali della zona dell’Upper East Side.
Come per il progetto italiano, anche a New York NÆW HUB cura la direzione creativa di shooting e contenuti visuali, selezionando capi e ambientazioni, supervisionando casting, editing e impaginazione per realizzare immagini che trasmettano l’eleganza, la funzionalità e l’identità del marchio.
L’approccio strategico adottato ha permesso al brand di rafforzare il proprio posizionamento anche oltreoceano, con una comunicazione pensata per parlare al pubblico locale senza perdere l’anima italiana del marchio. Il risultato è una gestione integrata, coerente e distintiva, capace di rappresentare al meglio la voce di Davide Cenci su entrambe le sponde dell’Atlantico.





Davide Cenci New York
Social media & social advertising
(Cliente)
Davide Cenci
(Dal)
2025
(Servizi)
Branding, Social media

Eleganza italiana
Nel cuore di Manhattan
NÆW HUB firma la strategia creativa e digitale di Davide Cenci New York, portando lo stile italiano nel cuore sofisticato di Manhattan.
Dopo aver curato con successo il rilancio strategico e creativo di Davide Cenci in Italia, NÆW HUB ha assunto dal 2025 la piena gestione della comunicazione e del marketing anche per la boutique di Madison Avenue a New York.
L’obiettivo è raccontare, attraverso un linguaggio visivo e testuale coerente, l’identità senza tempo del brand, valorizzando lo stile italiano in un contesto internazionale. Ogni scelta — dai contenuti pubblicati su Instagram alla strategia adv — riflette una visione unitaria e sofisticata, pensata per attrarre un pubblico colto, esigente e cosmopolita.
Per il profilo Instagram ufficiale di Davide Cenci New York, NÆW HUB si occupa della creazione e pubblicazione dei contenuti, della scrittura delle caption, dello sviluppo del piano editoriale mensile e del monitoraggio dei risultati, costruendo una narrazione elegante, minimalista ma profondamente riconoscibile. Le immagini parlano la lingua del dettaglio, della qualità, del taglio perfetto. I testi puntano a rafforzare il legame emotivo con chi conosce e riconosce il valore autentico del Made in Italy.
A completare il lavoro editoriale organico, gestiamo l’intero comparto social advertising, progettando campagne di sponsorizzazione mirate su Instagram e Facebook. Ogni campagna è pensata per generare risultati concreti: incremento delle visite al profilo, maggiore traffico sul sito e promozione delle collezioni stagionali e delle iniziative in boutique. Le audience vengono profilate con attenzione per raggiungere clienti attuali e potenziali nell’area di New York e tra i frequentatori abituali della zona dell’Upper East Side.
Come per il progetto italiano, anche a New York NÆW HUB cura la direzione creativa di shooting e contenuti visuali, selezionando capi e ambientazioni, supervisionando casting, editing e impaginazione per realizzare immagini che trasmettano l’eleganza, la funzionalità e l’identità del marchio.
L’approccio strategico adottato ha permesso al brand di rafforzare il proprio posizionamento anche oltreoceano, con una comunicazione pensata per parlare al pubblico locale senza perdere l’anima italiana del marchio. Il risultato è una gestione integrata, coerente e distintiva, capace di rappresentare al meglio la voce di Davide Cenci su entrambe le sponde dell’Atlantico.





Davide Cenci New York
Social media & social advertising
(Cliente)
Davide Cenci
(Dal)
2025
(Servizi)
Branding, Social media

Eleganza italiana
Nel cuore di Manhattan
NÆW HUB firma la strategia creativa e digitale di Davide Cenci New York, portando lo stile italiano nel cuore sofisticato di Manhattan.
Dopo aver curato con successo il rilancio strategico e creativo di Davide Cenci in Italia, NÆW HUB ha assunto dal 2025 la piena gestione della comunicazione e del marketing anche per la boutique di Madison Avenue a New York.
L’obiettivo è raccontare, attraverso un linguaggio visivo e testuale coerente, l’identità senza tempo del brand, valorizzando lo stile italiano in un contesto internazionale. Ogni scelta — dai contenuti pubblicati su Instagram alla strategia adv — riflette una visione unitaria e sofisticata, pensata per attrarre un pubblico colto, esigente e cosmopolita.
Per il profilo Instagram ufficiale di Davide Cenci New York, NÆW HUB si occupa della creazione e pubblicazione dei contenuti, della scrittura delle caption, dello sviluppo del piano editoriale mensile e del monitoraggio dei risultati, costruendo una narrazione elegante, minimalista ma profondamente riconoscibile. Le immagini parlano la lingua del dettaglio, della qualità, del taglio perfetto. I testi puntano a rafforzare il legame emotivo con chi conosce e riconosce il valore autentico del Made in Italy.
A completare il lavoro editoriale organico, gestiamo l’intero comparto social advertising, progettando campagne di sponsorizzazione mirate su Instagram e Facebook. Ogni campagna è pensata per generare risultati concreti: incremento delle visite al profilo, maggiore traffico sul sito e promozione delle collezioni stagionali e delle iniziative in boutique. Le audience vengono profilate con attenzione per raggiungere clienti attuali e potenziali nell’area di New York e tra i frequentatori abituali della zona dell’Upper East Side.
Come per il progetto italiano, anche a New York NÆW HUB cura la direzione creativa di shooting e contenuti visuali, selezionando capi e ambientazioni, supervisionando casting, editing e impaginazione per realizzare immagini che trasmettano l’eleganza, la funzionalità e l’identità del marchio.
L’approccio strategico adottato ha permesso al brand di rafforzare il proprio posizionamento anche oltreoceano, con una comunicazione pensata per parlare al pubblico locale senza perdere l’anima italiana del marchio. Il risultato è una gestione integrata, coerente e distintiva, capace di rappresentare al meglio la voce di Davide Cenci su entrambe le sponde dell’Atlantico.




