Robe da Over 30

Branding, Ecommerce, Social media e tanta stanchezza

(Cliente)

Robe da Over 30

(Dal)

2024

(Servizi)

Branding, Ecommerce, Social media

Main Image

Stanchezza

Incondizionata

Progetto di comunicazione creativa per la generazione di contenuti social destinati ad un target decisamente over 30.

Robe da Over 30 è un progetto nato per celebrare con ironia e autenticità la vita di chi ha superato i 30 anni. È uno spazio virtuale pensato per raccontare, attraverso contenuti umoristici, tutte quelle piccole e grandi situazioni che accomunano una generazione alle prese con nuove priorità, sogni e un pizzico di nostalgia.

Il progetto è stato curato da NÆW HUB fin dalle sue prime fasi, partendo dalla creazione del logo e della visual identity. L’obiettivo è stato quello di costruire un’immagine che fosse immediatamente riconoscibile e capace di parlare al target con il giusto mix di modernità e autoironia. Parallelamente, è stata sviluppata una strategia social che punta a coinvolgere una community affiatata e sempre pronta a ridere di sé stessa.

Uno dei traguardi più ambiziosi di "Robe da Over 30" è il lancio di un e-commerce dedicato, dove una linea di prodotti esclusivi racconterà con creatività e leggerezza il mondo degli “over 30”. Attraverso lo shop online, il progetto vuole trasformare l’identità digitale in qualcosa di concreto, che gli utenti possano vivere e condividere anche offline.

Con "Robe da Over 30" miriamo a creare una community forte, capace di crescere in modo organico e autentico. Attraverso contenuti divertenti e prodotti a tema, vogliamo far sorridere e ispirare chiunque si trovi a vivere questa fase della vita.

Robe da Over 30

Branding, Ecommerce, Social media e tanta stanchezza

(Cliente)

Robe da Over 30

(Dal)

2024

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Main Image

Stanchezza

Incondizionata

Progetto di comunicazione creativa per la generazione di contenuti social destinati ad un target decisamente over 30.

Robe da Over 30 è un progetto nato per celebrare con ironia e autenticità la vita di chi ha superato i 30 anni. È uno spazio virtuale pensato per raccontare, attraverso contenuti umoristici, tutte quelle piccole e grandi situazioni che accomunano una generazione alle prese con nuove priorità, sogni e un pizzico di nostalgia.

Il progetto è stato curato da NÆW HUB fin dalle sue prime fasi, partendo dalla creazione del logo e della visual identity. L’obiettivo è stato quello di costruire un’immagine che fosse immediatamente riconoscibile e capace di parlare al target con il giusto mix di modernità e autoironia. Parallelamente, è stata sviluppata una strategia social che punta a coinvolgere una community affiatata e sempre pronta a ridere di sé stessa.

Uno dei traguardi più ambiziosi di "Robe da Over 30" è il lancio di un e-commerce dedicato, dove una linea di prodotti esclusivi racconterà con creatività e leggerezza il mondo degli “over 30”. Attraverso lo shop online, il progetto vuole trasformare l’identità digitale in qualcosa di concreto, che gli utenti possano vivere e condividere anche offline.

Con "Robe da Over 30" miriamo a creare una community forte, capace di crescere in modo organico e autentico. Attraverso contenuti divertenti e prodotti a tema, vogliamo far sorridere e ispirare chiunque si trovi a vivere questa fase della vita.

Robe da Over 30

Branding, Ecommerce, Social media e tanta stanchezza

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2024

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Incondizionata

Progetto di comunicazione creativa per la generazione di contenuti social destinati ad un target decisamente over 30.

Robe da Over 30 è un progetto nato per celebrare con ironia e autenticità la vita di chi ha superato i 30 anni. È uno spazio virtuale pensato per raccontare, attraverso contenuti umoristici, tutte quelle piccole e grandi situazioni che accomunano una generazione alle prese con nuove priorità, sogni e un pizzico di nostalgia.

Il progetto è stato curato da NÆW HUB fin dalle sue prime fasi, partendo dalla creazione del logo e della visual identity. L’obiettivo è stato quello di costruire un’immagine che fosse immediatamente riconoscibile e capace di parlare al target con il giusto mix di modernità e autoironia. Parallelamente, è stata sviluppata una strategia social che punta a coinvolgere una community affiatata e sempre pronta a ridere di sé stessa.

Uno dei traguardi più ambiziosi di "Robe da Over 30" è il lancio di un e-commerce dedicato, dove una linea di prodotti esclusivi racconterà con creatività e leggerezza il mondo degli “over 30”. Attraverso lo shop online, il progetto vuole trasformare l’identità digitale in qualcosa di concreto, che gli utenti possano vivere e condividere anche offline.

Con "Robe da Over 30" miriamo a creare una community forte, capace di crescere in modo organico e autentico. Attraverso contenuti divertenti e prodotti a tema, vogliamo far sorridere e ispirare chiunque si trovi a vivere questa fase della vita.